il tempo passa.

e con lui se n'è andato anche il telethon. per chi vive nei pressi di udine, questo è il nome che brevemente viene dato a: staffetta 24x1 ora di telethon. quest'anno s'è corsa la 21 edizione. dai pochi, pochissimi che hanno corsa la prima edizione, siamo arrivati a 660 squadre (avete letto bene: seicentosessanta squadre). moltiplicate 650 (perchè c'è chi corre tutte le 24 ore ;-) per 24 e avrete più di 15000 atleti che si alternano sul tracciato udinese.
la città è completeamente in mano all'evento, sempre più grande e il telethon, di fatto, è l'evento sportivo che chiude la stagione.
ho corso anch'io. è stata la mia 17° partecipazione. tante. ma questa è stata sicuramente la più sofferta. ho corso la prima ora, quindi alle 15 di sabato 30 novembre. non facevo un allenamento dal 21 ottobre: inconcepibile per me. ma dovevo farlo per la mia squadra ed allora mi sono prestato. ho ricominciato a deambulare in maniera accettabile il mercoledì successivo e dal telethon che ancora non ho ripreso a correre. spero di trovare un pò di tempo, voglia e salute per poter tornare domani sera all'incontro con gli amici marsurun.