+622

è passato un bel pò di tempo.
il mio modo di vivere, dopo aver lasciato l'attività lavorativa, è oramai consolidato. inizio la mia giornata con una passeggiata insieme alla mia amica quadrupede. tornati a casa, mi dedico alle varie attività che questa, insieme al verde che la circonda, abbisogna.
in genere, alle 17.00/17.30, smetto le attività lavorative e mi dedico ai miei hobby (lettura, chitarra, computer), questo quando non devo obbligatoriamente finire qualche lavoro.
alla luce di questo, considero effettuato il "cambio di vita".
questa sezione, quindi, si chiude con questo post.

+540

un altro natale si avvicina.
gli anni passano….

+521

sono due giorni che non piove. mi sembra impossibile. dal 25 di ottobre, anche solo poche gocce, ma qui ha sempre piovuto. non mi ricordo una giornata senza pioggia.
questo ha contribuito a farmi prendere una dose maxi di raffreddore, mal di gola e tosse che non prendevo da anni e per un tempo lunghissimo.
con ieri ho rimesso il naso fuori casa e ho riconciato a fare qualche lavoretto.
speriamo continui…

+463

siamo entrati nell'autunno.
dal cambio vita in poi, ho provato a dedicarmi con maggiore impegno alla cura delle zone verdi di casa mia, oltre a manutenzionare la mia abitazione.
in questo periodo ho rimesso a nuovo un rimorchietto che giaceva triste nel campo dietro casa e ho completamente revisionato il motocoltivatore.
ora mi sto dedicando a sramare e tagliare delle acacie che lo scorso mese, in vecchio di luna, ho tagliato.

+400

ne è passata di acqua sotto i ponti.
da 300 giorni che non lascio un pensiero e son già 400 dal cambio vita!
cosa ho fatto? ho dedicato un pò di tempo alla cura della mia tana. ho corso poco, fatto un viaggio importante, comprato un trattore, curato piante e suonato per un coro di bambini.
next step: riprendere una discreta forma fisica per poter tornare ad allenarmi a settembre con gli amici di marsurun.