• 2020

    il 2019 è finalmente finito. dal punto di vista atletico, il mio peggiore di sempre. nel '91 avevo corso meno per altri motivi, non per i continui infortuni. è stato un continuo calvario! spero in un 2020 che mi permetta almeno di corricchiare, cercando di trovare il compromesso tra la voglia di correre e la possibilità di farlo.
  • 2019

    il 2018 è stato un anno sabbatico: niente gare. ho voluto rigenerarmi e prendere contatto con il mio nuovo status. a settembre del 2018 mi sono iscritto alla fidal tramite la tessera runcard.
    ho voluto sganciarmi dal mio ultimo team fidal soprattutto per la poca attività competitiva che compio. mi sono iscritto alla mezza di trieste per darmi un obiettivo. se lo centro, allora penserò a qualche altra gara.
  • 2018

    quasi un colpo di spugna.
    tolte dal sito tutte le precedenti cronache con i risultati ottenuti alle manifestazioni degli scorsi anni, perchè il prossimo sarà un vero anno nuovo.
    c'è da considerare poi la carta d'identità. non si può fare finta di niente. vedere trascritti tempi e ritmi di corse fatte un secolo fa, non fa bene neanche al morale.
    - al 99% esco dalla società fidal con la quale ho corso per 20 anni e che ringrazierò sempre;
    - ho intenzione di accorciare le distanze di gara;
    - affiancare il trekking al mio sport principale;
    - inserire "con serietà" sedute di palestra.
    quindi si ricomincia. si corre con le attuali possibilità.
    buone corse a tutti.
Open all Close all