i record

dopo l'allenamento di martedì, stoppando il mio garmin, ho dato una sbirciata ai parametri che questo mi segnalava. mi accredita ancora un ottimo vo2 max, frutto forse di un recente passato nel quale ci ho dato dentro; poi sono andato a vedere la sezione record. qui ho notato che i miei personali registrati sul garmin erano più che datati ed allora ho deciso di cancellarli per poter ripartire dall'attuale condizione.
questa era la premessa.
oggi ho corso un 7,7km con sensazioni leggermente migliori rispetto all'inizio della settimana. stoppando a fine corsa il garmin, mi ha segnalato che avevo "migliorato" ben 4 record. la realtà è che questi erano a zero e visto che comunque non è stata una "corsa statica" era ovvio che oggi avrei migliorato qualcosina per il mio gps. nonostante l'avessi azzerato io, non me ne ricordavo già più e vedere i record mi ha fatto piacere. ho capito che si può riprendere, con calma, a macinare chilometri e a rimettersi in forma.
quindi vi stimolo ad azzerare ciò che siete stati fino a qualche tempo fa e ripartire da zero. per provare, per provarsi.